Sviene mentre sua moglie fa l’ecografia, dopo una semplice domanda del ginecologo

Questo video, chiamato il “Tolbert Triplet Reveal”, è recentemente diventato virale su Facebook. I protagonisti sono due genitori di nome Robert e Nia Tolbert. Si sono incontrati tramite degli amici in comune e si sono subito innamorati. Nia è rimasta incinta del loro primo bambino, Shai, dopo non molto tempo.

Nell’anno 2014, quando Shai aveva 3 anni, i due innamorati si sposarono. Dopo non molto tempo scoprirono di essere di nuovo in dolce attesa, ma questa volta di due gemelli, Riley e Alexander.

“Ci è capitato spesso di sognare e scherzare su una grande famiglia, mai pensando che ci sarebbe capitato davvero”, racconta Robert.

Dopo i due gemelli passano altri due anni e Nia scopre di essere di nuovo incinta! Erano in viaggio in Florida e si sono recati da un ginecologo per confermare ciò che affermava il test. Ma mentre l’ecografo camminava sulla sua pancia, il ginecologo li guardò e chiese loro se in famiglia avevano di gemelli. Gli occhi di Robert si sgranarono immediatamente… “no perché aspettate tre gemelli”, concluse il medico.

“Sono svenuto! Ricordo di aver colpito il letto e quando mi sono svegliato mia moglie e il ginecologo mi stavano fissando. Era una cosa rarissima, stiamo parlando di un caso che accade una volta ogni 1.000 nascite e poi noi avevamo già due gemelli!”

Il medico spiegò poi ai due futuri genitori che Nia, probabilmente aveva avuto una iperovulazione, era stato fecondato più di un ovulo.

Il video di cui vi abbiamo parlato inizialmente, diventato virale, è stato pubblicato dopo che hanno scoperto il sesso dei tre gemellini. Guardate:

Gender reveal for 1-2-3 mom

GENDER REVEAL: She had one son, twin boys, and now she's expecting triplets. Will she be getting a house full of boys or will the house finally be balanced? 🎀 or 💙 STORY: http://on.wusa9.com/2iFVRkk

Pubblicato da WUSA 9 su Giovedì 9 novembre 2017

Genitori di tre splendidi maschietti, tra non molto allargheranno la loro famiglia con tre bellissime principesse!

Ragazzo disabile riceve da 17 anni lo stesso regalo, ogni Natale ma quest’anno il suo sogno è stato infranto

Il bambino con la folta chioma, com’è diventato oggi?