Rubano i regali di Natale delle sue bambine, ma poi li restituiscono insieme ad una nota

Natale è vicino e ormai, le file nei negozi per i regali non sono più quelle di una vota, perché oggi, gran parte delle persone li ordina online. Shawn Kojima dello Utah è un papà single che di recente ha, per l’appunto, acquistato online i regali di Natale per le sue figlie.

Come già saprete, il corriere vi avverte quando il pacco parte e quando è stato consegnato. Beh, Shawn ha ricevuto l’email dell’avvenuta consegna ma è rimasto un po’ turbato perché lui il pacco non l’aveva ricevuto! Il corriere non aveva suonato alla sua porta, ne l’aveva chiamato ne tanto meno lo aveva lasciato fuori la porta di casa!

Così provò a dare un occhiata alle telecamere di sicurezza, spesso può capitare che vengano confusi i numeri civici. Ma scoprì qualcosa di davvero spiacevole…. un ladro aveva rubato i regali delle sue bambine.

Dopo aver catturato l’immagine dell’uomo, Shawn l’ha pubblicata sui suoi profili social, chiedendo ai suoi amici se qualcuno fosse in grado di riconoscerlo.

Dopo solo due giorni, di rientro a casa, notò che qualcuno aveva riportato i pacchi e li aveva lasciati fuori alla sua porta, insieme ad un biglietto.

“Ti sto scrivendo questa lettera per scusarmi per la mossa brusca che ho fatto l’altro giorno. Sono veramente dispiaciuto….”

Il post di Shawn era diventato virale e la foto del ladro correva di bacheca in bacheca. E grazie al sostegno di tanti amici, questo papà ha ridato il Natale alle sue bambine!

“A te mamma stanca, sei abbastanza… “

Insegnate ai vostri figli a comportarsi dinanzi il “diverso”