regali per neomamme guida

Quali migliori regali per le neomamme? Diventare mamma è un sempre un momento gioioso per la vita di ogni donna: dopo nove lunghi mesi, finalmente, si accoglie con amore in famiglia il neonato e si omaggia alla mamma un bel regalo.

Ma, trovare il regalo davvero giusto per una donna che è diventata da poco mamma e per il suo bambino non è poi così facile come potrebbe sembrare.

Sono davvero tantissime le idee regalo da valutare e da scegliere per rendere felice una neomamma.

Scopriamo in questa guida quali sono i migliori regali per le mamme che aiutano a celebrare insieme a lei l’inizio di questa entusiasmante avventura.

Regali per mamme: idee regalo

Che cosa c’è di più bello che diventare mamma? Non c’è cosa più entusiasmante che dare la vita ad un bambino o ad una bambina e, per i parenti e gli amici, è doveroso omaggiare il felice evento con un bel regalo.

Quali migliori idee regalo? Sicuramente, è sempre bene optare per un regalo utile, evitando quelli superflui e quelli troppo banali o scontati.

Un “classico” sono i prodotti di puericultura come: il seggiolino, il passeggino, la carrozzina, il fasciatoio, etc.

Anche i capi di abbigliamento ed il corredino sono molto gettonati: body intimi, tutine, bavaglini, scarpine, lenzuolini e copertine per la culletta e il lettino, prodotti per l’igiene e per la toelettatura dei bambini etc.

Ma, per rendere felice la neomamma, è meglio puntare su un regalo unico e personalizzato che faccia la differenza.

Regali per neomamme personalizzati e creativi

Per distinguersi dalla massa e per omaggiare il felice momento della nascita di un bebè con un regalo che lascerà la mamma a bocca aperta, è buon consiglio puntare sulla creatività e sulla personalizzazione.

E, allora, via libera ai quadretti illuminati a led con la cornice in fibra di legno che può essere appoggiata su mobili e mensole, ma anche con gancino posteriore da appendere alla parete.

La lampada notte con la cicogna dai colori tenui e dalla luminosità soffusa, sarà un elemento decorativo della cameretta del piccolo ed assicurerà dolci sogni.

Grazie alla protezione frontale in plastica, sarà garantita la totale sicurezza di questo delizioso regalo da tenere nella cameretta dei bambini.

Tra i più creativi regali per le neomamme, il quadretto nascita bambino-bambina è la soluzione ideale per condividere con il cuore gli attimi gioiosi ed omaggiare la mamma e il nuovo benvenuto all’interno della famiglia.

Questo regalo è personalizzabile con il nome del bambino o della bambina, il peso, la lunghezza e, ovviamente, non può mancare la data della nascita del piccolo.

Si tratta di un quadretto hand-made davvero creativo e molto originale: ogni elemento del quadro è realizzato in papercut e viene assemblato rigorosamente a mano con abile maestria. Grazie a questa lavorazione ogni pezzo è davvero unico!

Questa idea regalo contribuisce a rendere indelebile il ricordo nel tempo: il bambino o la bambina potranno visionare il quadretto per tutta la vita e conservarlo gelosamente nella propria cameretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *