Nonna canta per la nipotina ma la riposta è davvero incredibile

E’ una cosa che ormai tutti i genitori sanno, che i bambini amano sentire qualcuno che gli canta le canzoni, perché li rilassa ed aiuta a farli addormentare. Diventare genitori è un lavoro a tempo pieno, che ha bisogno anche di tante energie. Ma tutto quello che si fa, viene ripagato dall’amore dei bambini.

 

 

Anche i nonni amano trascorrere il loro tempo con i nipotini. Proprio come fa la nonna di questa storia che stiamo per raccontarvi. La donna era andata a trovare la sua amata nipotina. L’ha presa in braccio ed ha iniziato a cantarle una canzone. Si tratta di “I’m in the Mood for the Love” un classico degli anni quaranta. E’ molto rilassante e, inizialmente, la nonna credeva che la sua nipotina si sarebbe addormentata, ma non è stato proprio così.

La piccola guardava molto attentamente la sua nonnina, ma non perché aveva sonno, ma perché aveva intenzione di cantare insieme a lei. Sia la nonna che la mamma sono rimaste molto sorprese da quello che la bambina ha fatto, perché non aveva mai fatto una cosa del genere! La fortuna è stata che la madre aveva il telefono a portata di mano ed è riuscita a riprendere tutto. Ha deciso anche di caricare il video sul web. per far ridere anche le altre persone per quello che ha fatto sua figlia. La piccola se ne sta comoda tra le braccia della nonna e la guarda con gli occhi ben aperti. Poi inizia ad emettere qualche strofa dietro a quello che canta la nonna. Potete vedere il video di seguito:

Questo si che è un momento che la famiglia ricorderà per sempre.

Anche l’associazione nazionale per l’educazione dei bambini, ammette che cantare ai neonati porta molti vantaggi. Uno di questi è proprio incoraggiarlo allo sviluppo musicale.

Condividete questa storia molto divertente con i vostri amici.

Rende omaggio a suo figlio per tredici anni, finché qualcuno non gli manda un biglietto