Non aveva mai visto ne sentito la sua mamma sin dalla nascita

La maggior parte di noi non apprezza ciò che ha, lo da per scontato, finché non lo perde. Sapete quante persone al mondo vorrebbero avere la nostra fortuna? Non è sbagliato mirare al di più, ma bisogna imparare ad amare ciò che si ha e a dare il giusto valore alle cose.

Avete mai pensato a quanto sia bello guardare un immenso prato verde? Il cielo? L’immensità del mare? Ci sono persone al mondo che non hanno questa fortuna, sapete? Questo è il motivo per cui vogliamo raccontarvi questa storia e ci auguriamo che ne facciate tesoro. Questa bambina si chiama Nicolly Pereira e fino all’età di due anni, è cresciuta senza aver mai visto ne sentito la sua mamma. E’ stata operata più volte, ma la sua situazione non è mai cambiata. Un giorno la sua mamma, una donna di nome Daiana Pereira, si è sfogata sui social, raccontando la storia della sua bambina e avviando una campagna di aiuto, destinata a trovare un modo per donarle la vista. La piccola è nata un glaucoma infantile, incurabile per la maggior parte dei medici. Ma grazie alla condivisione de migliaia di persone dal cuore d’oro, questa mamma è stata contattata da un uomo di Miami che ha contattato l’International Kids Fund della Jackson Health Foundation, che ha collaborato con la Kevin Garcia Foundation. Le due organizzazioni sono riuscite a raccogliere abbastanza denaro per pagare $ 17.000 per l’intervento di Nicolly a Bascom Palmer.

Naturalmente avrebbe potuto essere solo un’altra delusione, ma Daiana era disposta a tutto.

Il video di seguito, mostra, dopo l’intervento, la rimozione delle bende. Guardate:

Finalmenteera arrivato il tanto atteso moneto. Nicolly appare confusa inizialmente, ma poi vede la sua mamma e tutto cambia…

Meraviglioso, vero?

I benefici di questa pianta

Le macchie bianche sulle unghie