L’incredibile parto di Nicole e Matthew

Come tutte le coppie Nicole Zeisemer e suo marito Matthew, volevano che la loro gravidanza fosse il più naturale possibile. Per questo hanno scelto di non far ecografie e di partorire in casa. Avevano perfino assunto un’ostetrica che il giorno del parto sarebbe andata a casa loro per aiutare la mamma all’arrivo del suo bambino.

La nascita era prevista per il trenta gennaio, ma le cose non sono andate proprio come volevano. Il ventinove di dicembre si sono rotte le acque di Nicole e purtroppo il tempismo non è stato dei migliori, perché quel giorno sono stati colpiti da una tempesta di neve e Matthew prima di poter andare in ospedale ha dovuto spalare tutto il viale di casa sua, per uscire con la macchina. Nel frattempo Nicole, stava preparando tutte le valigie. La coppia è riuscita ad arriva in pronto soccorso alle sedici del venerdì e le contrazioni della donna erano molto frequenti. Però, i piani della donna sono stati distrutti. Lei desiderava avere un parto senza farmaci, ma dopo trenta ore di dolore, Matthew è stato costretto a prendere una decisione molto importante, ha dovuto prendere delle medicine per indurre il parto. Quarantotto ore dopo Nicole ha dato alla luce la sua bambina Blakeley e quando il medico stava per tirare fuori la placenta, ha fatto una scoperta davvero incredibile. La coppia non riusciva a credere a quello che stava dicendo, li ha informati che non stavano aspettando un bambino, ma bensì due gemelli. Tutti sono rimasti sorpresi da questa notizia.

Dopo un ora dalla nascita della prima figlia, è nato anche Cade, il secondo bambino.

Essendo stata una nascita faticosa il secondo piccolo è dovuto rimanere in ospedale più a lungo, perché ha sofferto di liquido ai polmoni.

Ora Matthew e Nicole sono felici con i loro due figli e avvisano il mondo intero che sono entrambi in ottima salute, anche Cade è uscito dall’ospedale.

Condividete con i vostri amici questa nascita davvero incredibile.

Le macchie bianche sulle unghie

Il tuo ginecologo non te lo dirà mai, ma questi ingredienti ti aiuteranno a proteggere la zona intima dalle infezioni