Le migliori foto del parto e post parto del 2017

Dal momento in cui ogni donna scopre di essere in dolce attesa, è un’emozione continua, la sua vita cambia, non deve pensare più a se stessa ma anche ad un’altra vita che ha dentro di se e che dipende in tutto e per tutto da lei.

Quando si arriva al parto, oltre al dolore, c’è molto di più, c’è la bellezza, c’è il vedere per la prima volta tuo figlio. C’è l’amore più grande della tua vita, non conoscerai mai gioia più grande di questa. Ecco perché L’Associazione Internazionale dei Fotografi Professionisti del Lavoro, in quaranta due paesi, ha raccolto un album di foto meravigliose.

Hanno deciso di selezionare la foto più bella delle ore prima del parto, del lavoro, del momento della nascita, postpartum e dei dettagli della nascita, di tutto il 2017. Ovviamente c’è stata anche una foto che ha vinto in assoluto, però è stato molto difficile sceglierla. Guardate…

Foto vincente:

Foto migliore: lavoro.

Foto migliore: parto.

Per vincere hanno dovuto pubblicare la foto su una pagina Facebook, dopo di che il pubblico ha dovuto votare, è stato un momento difficile per tutti i fotografi, anche perché tutte le foto erano bellissime ed era quasi impossibile scegliere una sola foto.

Foto migliore: postpartum.

Anche se le guardiamo così, senza dovere votare, sono tutte bellissime ed infatti decidere la più bella è impossibile. Sono fatte talmente bene che sembra di essere li con loro, sono molto emozionanti.

Foto migliore: dettagli alla nascita.

Non sono meravigliose anche per voi? Oltre a quelle che hanno vinto ce ne sono molte altre, qual’è la vostra preferita?

Insegnate ai vostri figli a comportarsi dinanzi il “diverso”

Suo figlio sta morendo di cancro, ma apre gli occhi e sussurra quattro parole alla sua mamma