Kelly Clarkson: “io sculaccio mia figlia”

La vita di un genitore non è sempre facile, e non credete che per una celebrità, la cosa cambi. Tutti la conoscete, è una famosissima postar, conosciuta in tutto il mondo, la meravigliosa cantante di nome Kelly Clarkson. A differenza delle altre persone famose, Kelly non ha mai nascosto la sua vita privata ai fan, ha sempre mostrato la realtà, soprattutto per quanto riguarda il suo essere mamma.

Vi stiamo dicendo queste cose, perché vogliamo condividere con voi, un suo pensiero che, ultimamente, ha espresso durante un’intervista di un quotidiano di New York.

La domanda era su cosa pensasse riguardo lo sculacciare sua figlia, poiché aveva già in passato toccato l’argomento, ed era stata criticata. 

“Non sono contro le sculacciate, non intendo che i bambini debbano essere picchiati forte, ma la sculacciata insegna ciò che è giusto e ciò che non lo è, prima che il comportamento maleducato, possa prendere il sopravvento. I miei genitori mi hanno sculacciata e hanno fatto bene.

Penso che ognuno di voi sia stato sculacciato da bambino, è un metodo genitoriale che funziona. Tutti i bambini ascoltano i propri genitori dopo un colpetto. Ma non perché io giudichi chi lo fa, come loro non dovrebbero giudicare chi non lo fa. L’unica cosa difficile della sculacciata, è quando bisogna farlo in pubblico. Hai paura che tutti ti fissano e ti giudicano perché stai “menando” a tua figlia, ma se, invece, non lo fai, sei una mamma che non bada all’educazione dei suoi figli e li fa crescere maleducati.”

Un argomento sicuramente delicato e su cui ognuno ha la propria opinione.

Una sculacciata o uno schiaffetto sulle mani, non indicano assolutamente violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *