Jessica Alba torna a lavoro con il suo bambino

E’ una cosa ormai nota che Jessica Alba, attrice, nel 2011 ha fondato, “The Honest Company”. Tre mesi fa ha dato alla luce il suo terzo figlio, per questo è ancora in congedo per maternità. Ma quando sei un’imprenditrice alcune volte, sei costretta a portare il tuo bambino a lavoro.

Esattamente un mese fa, la famosa attrice, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram di lei che allatta il suo bambino, Hayes, durante la pausa pranzo. Jessica è dovuta andare alla sede della sua compagnia perché c’era una riunione importante a cui non poteva proprio mancare. Per questo durante la pausa, ha allattato suo figlio ed ha voluto pubblicare la foto, perché vuole dimostrare a tutte le donne che nella vita si può essere sia madre, che donna in carriera. Ha scritto sulla foto: “Oggi sono andata in ufficio per una riunione al consiglio, anche se sono ancora in maternità. Non mentirò, è impossibile staccarmi completamente dal lavoro e mi è sembrato bello essere tornata, anche se era solamente per mezza giornata. Il bambino è venuto a visitare il mio posto di lavoro e a mangiare a pranzo. Mi sentivo molto produttiva oggi.” Jessica segue le orme di altre madri famose, come Pink o Olivia Wilde, che stanno cercando di rendere l’allattamento in pubblico la cosa più naturale possibile. Dicono che ci sono delle madri che si nascondono per farlo, ma non deve essere così, perché per loro è la cosa più bella che ci sia.

Jessica ha dato il benvenuto al suo bambino il trentuno dicembre 2017; pubblicando una foto su Instagam.

Lei e suo marito Cash Warren hanno scritto: “Miglior regalo di questo per entrare nel nuovo anno non c’è!”

Da quel momento ha pubblicato tantissime foto della loro famiglia, anche con gli altri due figli Honor di nove anni e Haven di sei anni!

Voi cosa pensate riguardo l’allattamento in pubblico?

I comportamenti di alcuni genitori distruggono l’autostima dei propri figli!

Hunter e la sua parola dopo che il giudice l’ha affidato ai suoi genitori