Hunter e la sua parola dopo che il giudice l’ha affidato ai suoi genitori

“Quando avevo solo quindici anni, mi è stato diagnosticato il morbo di Crohn.  Ho dovuto subire tantissimi interventi. Durante un’operazione però, mi hanno lesionato un nervo che mi ha paralizzato lo stomaco. Ho perso gran parte del mio intestino. Vengo ancora sottoposta a trattamenti alla Cleveland Clinic. Per questo combatto contro la malnutrizione.

Io e mio marito Tyler ci siamo sposati. Lui sapeva benissimo i miei problemi, quindi l’avevo messo al corrente che per me sarebbe stato molto difficile avere figli. Abbiamo comunque provato per diversi anni, ma non c’è stato nulla da fare. Il mio corpo non poteva sostenere una gravidanza. Così abbiamo deciso di intraprendere la strada dell’adozione. Ci sono voluti mesi di addestramento, montagne di carte e un po’ d’ispezioni a casa. Tutto per ottenere l’autorizzazione di genitori adottivi. La stessa settimana che le assistenti sociali ci hanno autorizzato, abbiamo ricevuto una chiamata per prendere il nostro bambino Hunter. Mentre eravamo per strada, per andare a prenderlo, abbiamo comprato tutto il necessario. Seggiolino, vestiti, coperte e pannolini. Quando siamo arrivati, l’abbiamo visto lì ad aspettarci. Hunter aveva solamente otto giorni e lo teneva in braccio la nostra assistente sociale. Ci siamo subito innamorati di lui, il nostro bambino. Era diventato il nostro “perché” nella vita. Nei sedici mesi successivi abbiamo dovuto superare altre prove. Poi alla fine ce lo hanno affidato in modo definitivo. Il diciotto dicembre 2017, Hunter è diventato ufficialmente un Palmer! Dopo che il giudice ha presentato il suo cognome, lui si è girato verso mio marito ed ha detto: “Papà!” Poi ha applaudito.

Lui è il nostro mondo, è la nostra ragione che ci spinge ad andare avanti ogni giorno, nonostante tutto quello che abbiamo passato.

Ora conosciamo il significato di amore vero. Hunter, con noi, sarà sempre al sicuro.

Abbiamo imparato che la famiglia non è solo per il DNA, ma è per l’amore!”

Questa è la storia di Mandi e Tyler Palmer, una coppia che nella vita ne ha passate tante, ma ha ancora la forza di superarle tutte!

Jessica Alba torna a lavoro con il suo bambino

Sente il suo bambino piangere, guarda a terra e…