Durante una festa, parte una canzone di Elvis. Il bambino di due anni…

A volte si ha proprio bisogno di lasciarsi andare e allontanarsi dai pensieri e dai problemi. Questo è il motivo per cui vogliamo mostravi questo video, divertente e unico! Il protagonista è un bambino di due anni, con un talento incredibile, il ballo!

Il suo nome è William Stokkebroe, figlio di due ballerini professionisti, Kristina e Peter Stokkebroe. Il piccolo ha trascorso molto tempo ad osservare la sua mamma e il suo papà allenarsi con gli altri ballerini ed ha imparato molto più di quanto loro potessero immaginare! Il pubblico se ne stava seduto nella grande stanza, in cerchio, in attesa della successiva esibizione, quando è partita la canzone di Elvis. William non è riuscito a resistere, è volato al centro della pista e ha iniziato a ballare. Il pubblico è letteralmente impazzito per lui, così come noi! E la cosa più sorprendente, è che a soli due anni, alla fine della sua esibizione, orgoglioso e felice, fa perfino un inchino e poi manda un bacio alla folla! Guardate:

Ammettetelo, quante volte l’avete rivisto? Come si fa a non sorridere con una scena così adorabile? Crediamo proprio che William da grande seguirà la passione della sua mamma e del suo papà e, vedendo le sue capacità a soli due anni, crediamo proprio che diventerà un ballerino di fama mondiale!

Bravo piccolo, continua ad essere così sicuro nella vita e a divertirti!

Condividete anche voi questo bellissimo video con i vostri amici, regalate loro un sorriso!

La storia di Brody e della sua rara condizione

I benefici di questa pianta