Il bambino con la folta chioma, com’è diventato oggi?

Nel mondo fortunatamente non siamo tutti uguali, anzi è molto difficile trovare persone che si assomigliano, sia in pregi che in difetti. Junior Cox Noon è nato il 30 luglio 2016 nel Regno Unito e già dopo nove settimane di vita, ha ottenuto il record del mondo per la chioma più folta.

La madre di Junior si era resa conto di quanti capelli avesse suo figlio quando gli ha fatto il primo bagnetto, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.Erano tanti e crescevano velocemente e in modo molto strano, perché rimanevano sempre dritti. E con il tempo, i suoi capelli aumentavano sempre di più. Negli anni non ha mai voluto tagliarglieli, ma ha voluto farglieli crescere in modo naturale. Guardate:

Lo chiamavano “Baby Bear”, che vuol dire cucciolo d’orso e non è difficile capire il motivo. É diventato famoso in tutto il mondo e molte persone quando lo vedono, non possono fare a meno di toccargli i capelli, Junior non si infastidisce, anzi mantiene sempre il suo sorriso dolce.

Ora che ha più di un anno, la sua folta chioma, non è cambiata molto. Tutt’ora i medici non sono riusciti a trovare una spiegazione a questo, però l’unico cosa certa è che la madre, durante la gravidanza, soffriva di forti bruciori di stomaco. Coincidenza o diceria?

Junior è un bambino meraviglioso, molto dolce e simpatico con tutti, la cosa che possiamo augurargli è che possa sempre mantenere il suo sorriso e la sua folta chioma, che lo rende un bambino speciale ed unico. Eccolo qui oggi:

Bellissimo, non trovate?

 

Sviene mentre sua moglie fa l’ecografia, dopo una semplice domanda del ginecologo

“A te mamma stanca, sei abbastanza… “